I Nostri Testimonial

"Ho sottoscritto il programma sanitas già dal 2006 e fortunatamente fino a qualche mese fa la salute mi ha assistita, dico fino a qualche mese fa perché mentre andavo al lavoro di fretta ho inciampato e mi sono rotta un polso. Mi sono recata all'ospedale e diagnosticata la mia patologia, frattura scomposta, mi hanno ricoverato per intervento chirurgico.

In sostanza 5 notti di ospedale e 25 giorni di gessatura, Sanitas mi ha rimborsato 1.500 euro.

Vi sembra poco? A fronte di un costo annuo di euro 150,00 direi che è veramente tanto.

Consiglio a tutti voi di aderire a questa Mutua e di sottoscrivere il programma perché tutela veramente la nostra salute e gli imprevisti quotidiani."

Laura M.

"Non ci potevo credere! Sanitas mi ha liquidato 1.800 euro per il mio infortunio.

Dovete sapere che per uno strappo muscolare considerevole che non mi permetteva neppure di camminare ho dovuto fare visite specialistiche, terapie e risonanza magnetica più varie cure, con Sanitas ho avuto un rimborso totale delle spese.

Un sempliccimo programma che forse da' garanzie maggiori di una polizza costosissima."

Marco S.

"Sanitas mi ha liquidato anche un Day Hospital con 150 euro. Volevo dire che invece la mia costosissima polizza assicurativa non mi ha liquidato nulla in quanto ha un sacco di franchigie e quindi se non faccio almeno 5 giorni di ospedale non mi indennizzano niente."

Roberto B.