Gli organi direttivi

Il consiglio di Sanitas è così composto:

PRESIDENTE
ALVERIO ANDREOLI

COLLEGIO SINDACALE
ROBERTO MINGOLINI
GIOVANNI BENAGLIA
RENZO ROMAGNOLI

CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE
ANGELO MALOSSI
FRANCESCO TOMMASINI

presidente alverio andreoliIl Presidente dell'ente Mutua sanitas, Alverio Andreoli, nato a Cesena il 16.11.1955, titolare anche di una ditta di commercio al dettaglio, riveste questa carica già dal 2000.
È anche Presidente della Federazione Italiana Venditori Ambulanti (Fiva) del comprensorio cesenate dal 1996. Dal 2000 riveste anche la carica di Presidente Fiva Regionale e dal 2008 è Vicepresidente nazionale.
Dal 2002 è presidente del Consorzio Le Città I Mercati, ente di promozione e valorizzazione dei mercati ambulanti del comprensorio cesenate.
È medaglia d'argento quale donatore Avis.

Il suo ruolo è determinante in quanto assiduamente lavora per divulgare gli obiettivi dell'ente mutua e sostiene che: "La salute è uno dei beni più preziosi che abbiamo e dobbiamo sempre esserne consapevoli, ma soprattutto dobbiamo trovare sostegno in questi Enti che ogni giorno riescono ad assisterci proprio nel momento del bisogno con prestazioni indispensabili ad ogni essere umano. La nostra Mutua e' aperta a tutti coloro che vogliono prevenire ogni spiacevole situazione..." .

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database